PRENOTAZIONE AULE

Regolamentazione per la prenotazione:

Verificare la disponibilità dalle aule da questo sito (vai alla pagina).

Per prenotare un’aula, compilare il seguente modulo (apri modulo).

DOCENTI:

I docenti possono prenotare un’aula fino a 2 giorni (48 ore) prima del suo utilizzo;

1. a. non possono più prenotare aule per conto degli studenti;
  2. b. devono attenersi al calendario stabilito all’inizio dell’anno. In caso di variazioni d’orario definitive, comunicarlo all’Ufficio Personale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

STUDENTI:

Gli studenti possono prenotare un'aula dai 5 ai 3 giorni (72 ore) prima del suo utilizzo;

1. a. esclusivamente per 2 ore giornaliere;
  2. b. per un massimo di 3 giorni settimanali;
  3. c. lo studente deve comunque compilare il registro firme al momento dell'utilizzo dell'aula;
  4. d. l’aula potrà essere utilizzata solo dallo studente che ne ha richiesto la prenotazione.

Precedenze sulla prenotazione:

Il docente, prenotando un’aula entro i 2 giorni (48 ore) precedenti l'utilizzo dell'aula, ha sempre la precedenza sullo studente. Se un’aula è stata prenotata da uno studente e il docente ha necessità della stessa per recupero lezioni, l’ufficio di prenotazione provvederà alla sostituzione della prenotazione avvisando lo studente.

In caso di progetti speciali legati al Conservatorio o per causa di forza maggiore, l’ufficio di prenotazione provvederà alla sostituzione della prenotazione sia per docenti che per studenti e troverà ove possibile una soluzione alternativa.

Cancellazione di una prenotazione:

Si potrà cancellare una prenotazione compilando il modulo.

Se dopo 10 minuti dall'ora di prenotazione lo studente non ha ancora compilato il registro firme, l'aula torna ad essere disponibile a chiunque.

Il Direttore
(M° Paolo Zampini)