Domanda d'esame per gli Studenti privatisti del Previgente Ordinamento (Vecchio Ordinamento)

I candidati privatisti del Previgente Ordinamento che rientrano nelle seguenti scuole: Diplomi e discipline relative al corso superiore di Chitarra, Fisarmonica, Pianoforte, Violino, Violoncello possono produrre domanda d’esame entro il 20 maggio 2020 facendo pervenire i relativi moduli alla Segreteria con le seguenti modalità:

1. 1. tramite posta elettronica certificata (PEC) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; non è ammesso l’invio da caselle PEC intestate a soggetti diversi dall’interessato pur se facenti parte del nucleo familiare, salvo il caso di minorenni. L’interessato dovrà accertarsi dell’esito dell’invio, verificando l’avviso di avvenuto invio e consegna.

Gli allegati dovranno essere accorpati in un unico file (JPG o PDF).

La marca da bollo deve essere incollata sulla prima pagina della domanda e annullata (mediante un segno, una firma o altro) ai sensi del DPR n. 642 del 26 ottobre 1972.

1. 2. In considerazione dell’attuale emergenza sanitaria, è possibile effettuare l’invio della domanda tramite Posta elettronica ordinaria inviando tutta la documentazione all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli allegati dovranno essere accorpati in un unico file (JPG o PDF).

• ORDINAMENTO PREVIGENTE (Vecchio Ordinamento)- moduli ALLEGATI VO28  (Licenze), VO30 (Diplomi).

Si precisa che le sessioni di esame sono esclusivamente due: estiva e autunnale.

In caso di assenza per malattia, il candidato è tenuto a comunicare tempestivamente il proprio impedimento e a produrre in allegato adeguata certificazione medica (senza diagnosi) entro le 48 ore successive alla data d'esame. In questo caso l'esame sarà fissato automaticamente nella sessione autunnale dell’anno accademico. La comunicazione va inviata all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il calendario degli esami sarà pubblicato sul sito del Conservatorio.

ALLEGATI:

1. VO28 Domanda esami di LICENZA candidati PRIVATISTI_20-21

2. VO30 Domanda esami di DIPLOMA candidati PRIVATISTI_19-20

Sono sospesi i ricevimenti degli studenti, sono attivi solo contatti telematici:

1. Corsi Propedeutici, di Formazione Preaccademica e Ordinamento Previgente ad esaurimento
    Mariagrazia Bonapace
    E-mail: didattica.vod@consfi.it