PRE-SELEZIONI IN CINA STUDENTI PROGRAMMA TURANDOT A.A. 2017/18

logo UNITALIA Logo CONSFI LOGO LINGUAVIVA

Il Conservatorio L. Cherubini di Firenze, al fine di migliorare l’efficacia del Progetto Turandot, organizza la pre-selezioni in Cina dei migliori candidati che siano effettivamente in possesso di competenze tecniche e musicali adeguate per l’accesso ai corsi di primo e secondo livello organizzati dal Conservatorio stesso.
Il progetto di pre-selezione in Cina viene organizzato in collaborazione con la sede di Linguaviva Shanghai, quale Partner del Conservatorio, nella persona della Responsabile Sig.ra Grace Wu, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per il Conservatorio di Firenze l’incaricato a presenziare e a valutare le audizioni dei candidati sarà il Maestro Paolo Ponziano Ciardi, Responsabile delle Orchestre del Conservatorio di Firenze.
Le prove di pre-selezione sono previste a Pechino per il 16 giugno prossimo, mentre a Shanghai per il 20 e 21 giugno.