PROROGA CHIUSURA SEGRETERIA DIDATTICA

In riferimento al Decreto del Presidente: Proroga chiusura delle sedi del Conservatorio [Prot. n. 1891 del 23/03/2020], reperibile a questo link:

si comunica che gli uffici della Segreteria Didattica rimangono chiusi al pubblico fino a nuova disposizione.

Il personale di segreteria rimane comunque reperibile ai seguenti indirizzi email:

1. Ordinamento Previgente, Corsi di Formazione Preaccademica, Corsi Propedeutici
  1. Triennio Ordinamentale
  1. Biennio Ordinamentale, Percorso FIT (cd. 24 crediti)

Si avvisa che, previo appuntamento, sarà possibile organizzare una conversazione telefonica mediante l’utilizzo di piattaforme informatiche da concordare.