AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N.1 PROFILO COADIUTORE

RENDE NOTO che il Conservatorio di Musica Luigi Cherubini di Firenze intende procedere all'assunzione, con contratto a tempo determinato, per un periodo non inferiore a 6 mesi, di n.1 lavoratore nel profilo professionale di Coadiutore -Area I CCNL AFAM, le cui mansioni consisteranno nello svolgere compiti sulla base di istruzioni assegnate o procedure prestabilite, con responsabilità relativa alla corretta esecuzione dei compiti e attività di supporto in tutti gli ambiti organizzativi dell'Istituzione.

L'assunzione sarà regolata dalle vigenti disposizioni legislative e contrattuali nelle rispettive materie, nonché dal vigente CCNL AFAM

SCARICA IL BANDO