top cherubini 3

RELAZIONI CON LA CINA - 关于中国区合作

1. In Cina il Conservatorio Cherubini di Firenze ha scelto come Partner la scuola Linguaviva a Shanghai, sede cinese del Gruppo Linguaviva con cui il Conservatorio ha una convenzione per il progetto Turandot.

在中国,意大利佛罗伦萨音乐学院与意大利林国微瓦教育集团互为合作伙伴,并与林国微瓦中国校区合作推广图兰朵计划。

2. A Linguaviva è stato dato l’incarico in esclusiva di promuovere e rappresentare il Conservatorio nello sviluppo delle relazioni con i Conservatori e le Università cinesi.

佛罗伦萨音乐学院授权林国微瓦代表学院独家推广、发展与中国区的音乐学院以及大学艺术院校的合作。

3. A Linguaviva è stato dato l’incarico di organizzare le attività didattiche in Cina da parte di Professori del Conservatorio di Firenze e le preselezioni dei futuri candidati cinesi del Progetto Turandot.

佛罗伦萨音乐学院授权林国微瓦在中国区组织学术活动,并举办图兰朵计划在中国区的预录取考试,以遴选优秀学生。

4. La persona incaricata formalmente dal Conservatorio per tutte queste attività in Cina è Grace Wu, General Manager di Linguaviva in Cina. Pertanto invitiamo tutte le Organizzazioni interessate a collaborare con il Conservatorio Cherubini di Firenze di rivolgersi a Grace Wu:

佛罗伦萨音乐学院正式授权林国微瓦教育集团中国区负责人Grace Wu在中国区组织推广以上活动。在此,我们诚邀欲与我校合作的所有中国院校、机构与Grace Wu 联系:

Il Direttore, M° Paolo ZAMPINI

ban vert.2017