top cherubini

BONUS STRADIVARI - 2017

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 1 comma 626 della Legge 11.12.2016 n.232 (Legge di stabilità 2017) di I e II livello dei Conservatori di musica è concesso agli studenti iscritti ai corsi preaccademici, ai corsi del precedente ordinamento e ai corsi di diploma un contributo una tantum pari al 65% del prezzo finale, per un massimo di euro 2.500, per l'acquisto di uno strumento musicale nuovo, coerente con il corso di studi. L'Agenzia delle entrate, in conformità a quanto stabilito dalla predetta Legge, ha adottato il provvedimento attuativo che riporta le modalità per l'utilizzo del Bonus Stradivari.

Il testo del provvedimento è reperibile al seguente Iink: bonus stradivari - scarica il provvedimento.

E' importante seglùre le procedure indicate nel testo.

Si rinvia anche alla guida operativa allegata.

La richiesta può essere presentata alla Segreteria didattica del Conservatorio con allegato il documento di riconoscimento ai seguenti inclitizzi mail.:
Vecchio ordinamento e corsi preaccademici: Sig.ra M.Grazia Bonapace Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

o anche a mano nei giorni di ricevimento del pubblico il cui orario è il seguente:
dal LUNEDI', MERCOLEDI' e VENERDI" dalle ore 12.00 alle ore 13.30 - MARTEDI' dalle ore 14.15 alle ore 16.15.

La relativa certificazione sarà rilasciata entro una settimana dalla presentazione della richiesta.
Gli studenti potranno delegare al ritiro purché la delega, debitamente sottoscritta, sia munita di copia del proprio documento di riconoscimento e contenga le generalità della persona delegata che, a sua volta, dovrà esibire il proprio documento di riconoscimento del ritiro. all'atto.
Pcr i minori di età la richiesta e il ritiro saranno effettuati dal genitore.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO
Dott.ssa Rosanna Scalzo

RITIRO DEL CERTIFICATO.

E’ possibile ritirarlo in orario di ricevimento.

Si ricorda che gli studenti minorenni non possono ritirare i certificati e che i genitori, se impossibilitati al ritiro, possono delegare persona di fiducia che si presenterà in Segreteria con delega scritta del delegante e FOTOCOPIA del documento del delegante e del Delegato.

MIUR AFAM