CANTO - BIENNIO, TRIENNIO e CFP: Esami d’ammissione 2017-2018.

CANTO  -  BIENNIO  -  4 SETTEMBRE 2017, sede centrale, Sala del Buonumore

L’ordine di passaggio è determinato in maniera alfabetica, iniziando dalla lettera S, come da Verbale 14.06.2017 pubblicato all’Albo studenti. I candidati devono essere presenti in sede per l’esame almeno 30 minuti prima della convocazione onde evitare alla commissione inutili attese in caso di altri candidati assenti. Si rammenta ai candidati che sarà obbligatorio presentare al segretario di commissione il proprio documento di riconoscimento valido (passaporto o carta d’identità), insieme al programma d’esame, scritto in maniera chiara e leggibile. Il programma deve essere obbligatoriamente conforme a quanto specificato sul sito del conservatorio:

IMPORTANTE: i candidati che non presentano un programma conforme a quanto previsto non saranno ammessi a sostenere l’esame.

L’orario di convocazione è vincolante, tuttavia i candidati possono eventualmente chiedere uno scambio con un altro candidato il cui orario di convocazione si adatti alle loro esigenze, comunicandolo al segretario di commissione prima dell’esame. I candidati che arrivassero in ritardo potranno essere ascoltati dalla commissione alla fine della giornata d’esami, ma non più tardi delle ore 18,30. Per la preparazione all’esame, a partire dalle ore 9,30, si mettono a disposizione dei candidati e dei loro accompagnatori le aule 1, 10 e 19, per un massimo di 15 minuti a testa.

Il candidato inizierà l’esame eseguendo un primo brano di sua scelta, la commissione avrà facoltà di chiedere uno o più brani dal programma, così come di ascoltare solo parte di esso o di chiedere prove attitudinali vocali e musicali.

Si rammenta ai candidati che il conservatorio non mette a disposizione un pianista accompagnatore: i candidati dovranno farsi accompagnare da un loro pianista di fiducia.

SEONG Dongyeol

RYU Howon

CANTO  -  TRIENNIO  -  5 SETTEMBRE 2017, sede centrale, Sala del Buonumore

(http://www.conservatorio.firenze.it/it/formazione/offerta-formativa/triennio.

L’orario di convocazione è vincolante, i candidati possono eventualmente chiedere uno scambio con un altro candidato il cui orario di convocazione si adatti alle loro esigenze, comunicandolo al segretario di commissione prima dell’esame. I candidati che arrivassero in ritardo potranno essere ascoltati dalla commissione alla fine della giornata d’esami, ma non più tardi delle ore 18,30. Per la preparazione all’esame a partire dalle ore 9,30 si mettono a disposizione dei candidati e dei loro accompagnatori le aule 1, 10 e 19, per un massimo di 15 minuti a testa.

SIUHO Chow

SUBBOTINA Anna

TANG Li Han

TASATO Tomonori

WANG Zichun

WEI Junyun

WU Hejun

XU Jiajia

XU Jiakang

XU Lingzi

YANG Chengyu

YU Xuanhe

ZANG Chi

ZHANG Bejun

AGOSTINACCHIO Alessandro

ALESSI INNOCENTI Emma

ARIZA GARCIA Francisco J.

AUZIAK Hanna

BERTOCCI Francesca

CHENG Cuimei

DAI Yining

ORE 14,00

GODOY SEPÚLVEDA Gonzalo A.

GRASSO Veronica

NOCCO Francesco

RYU Howon

CANTO  -  CORSI PREACCADEMICI  -  6 SETTEMBRE 2017, sede centrale, Aula 2

L’ordine di passaggio è determinato in maniera alfabetica, iniziando dalla lettera S, come da Verbale 14.06.2017 pubblicato all’Albo studenti. I candidati devono essere presenti in sede per l’esame almeno 30 minuti prima della convocazione onde evitare alla commissione inutili attese in caso di altri candidati assenti. Si rammenta ai candidati che sarà obbligatorio presentare al segretario di commissione il proprio documento di riconoscimento valido (passaporto o carta d’identità). L’orario di convocazione è vincolante, i candidati possono eventualmente chiedere uno scambio con un altro candidato il cui orario di convocazione si adatti alle loro esigenze, comunicandolo al segretario di commissione prima dell’esame. I candidati che arrivassero in ritardo potranno essere ascoltati dalla commissione alla fine della giornata d’esami, ma non più tardi delle ore 14,30. Per la preparazione all’esame, a partire dalle ore 9,30 si mettono a disposizione dei candidati e dei loro accompagnatori le aule 5 e 8, per un massimo di 15 minuti a testa. Il programma d’esame è libero, può comprendere a piacere arie antiche, brani vocali da camera, arie d’opera e/o studi, etc. La commissione ha la facoltà di richiedere prove attitudinali e vocalizzi.

TANG Li Han

VISCARRET Leire