Corsi della disciplina Poesia per Musica e Drammaturgia Musicale.

Il giorno MARTEDI 31 OTTOBRE ALLE ORE 15 sono convocati in AULA 18 (sede centrale) tutti gli studenti interessati ai corsi della disciplina Poesia per Musica e Drammaturgia Musicale (Prof. Guglielmo PIANIGIANI). [Corsi di Canto, Composizione, Musica Vocale da Camera, Direzione d'Orchestra, Direzione di Coro].
Durante l'incontro saranno fornite indicazioni generali sullo studio, i programmi, la bibliografia, la tipologia degli esami riguardanti le seguenti materie:

TRIENNIO:
Storia del Teatro Musicale 1 e 2, Storia del Teatro Musicale, Forme della Poesia per Musica, Analisi delle Forme Poetiche, Letteratura e Testi per Musica

BIENNIO:
Storia del Teatro Musicale 1 e 2, Storia del Teatro Musicale, Drammaturgia Musicale