BONUS STRADIVARI - 2018

Agli

Studenti di tutti i Corsi

“Luigi Cherubini” di Firenze

Oggetto: Bonus Stradivari 2018.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1 - Comma 643 L. 27-12-2017 n. 205 (Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2018) agli studenti iscritti ai corsi preaccademici, ai corsi del precedente ordinamento e ai corsi di diploma di I e di II livello dei conservatori di musica è concesso un contributo una tantum pari al 65% del prezzo finale, per un massimo di euro 2.500, per l'acquisto di uno strumento musicale nuovo, coerente con il corso di studi. In attesa che l’Agenzia delle entrate, in conformità a quanto stabilito dalla predetta Legge, adotti il provvedimento attuativo che riporta le modalità per l'utilizzo del Bonus Stradivari è possibile, fin da ora, richiedere il certificato attestante la frequenza al Conservatorio. È importante seguire le procedure indicate nel testo.

• - La richiesta può essere presentata alla Segreteria didattica del Conservatorio con allegato il documento di riconoscimento ai seguenti indirizzi mail.:

Vecchio ordinamento e corsi preaccademici: Sig.ra Mariagrazia Bonapace Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

• - anche a mano nei giorni di ricevimento del pubblico il cui orario è il seguente:

dal LUNEDI', MERCOLEDI' e VENERDI" dalle ore 12.00 alle ore 13.30 - MARTEDI' dalle ore 14.15 alle ore 16.15.

La relativa certificazione sarà rilasciata entro una settimana dalla presentazione della richiesta.

Gli studenti potranno delegare al ritiro purché la delega, debitamente sottoscritta, sia munita di copia del proprio documento di riconoscimento e contenga le generalità della persona delegata che, a sua volta, dovrà esibire il proprio documento di riconoscimento del ritiro dell'atto.

Pcr i minori di età la richiesta e il ritiro saranno effettuati dal genitore.

Firenze, 22 gennaio 2018

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO
Dott.ssa Rosanna Scalzo

RITIRO DEL CERTIFICATO.

SCARICA IL MODELLO DI RICHIESTA DEL CERTIFICATO

E’ possibile ritirarlo in orario di ricevimento.

Si ricorda che gli studenti minorenni non possono ritirare i certificati e che i genitori, se impossibilitati al ritiro, possono delegare persona di fiducia che si presenterà in Segreteria con delega scritta del delegante e FOTOCOPIA del documento del delegante e del Delegato.

2018 PNA