PRESELEZIONI IN CINA 2018

在华预录取考试

Pechino, Cheng Du, Shanghai 16 – 23 giugno 2018
北京、成都、上海 2018.6.16 – 23

Il Conservatorio L. Cherubini di Firenze organizza in collaborazione con Linguaviva le preselezioni per gli studenti del programma Turandot che intendano studiare in Italia nell’anno accademico 2019/20. 佛罗伦萨音乐学院与意大利林国微瓦语言文化学院共同举办 2019-20 学年图兰朵计划生中国区预录取考试,

Le preselezioni verranno effettuate dal Maestro Paolo Ponziano Ciardi, docente di Formazione Orchestrale al Conservatorio L. Cherubini e delegato del Direttore per le Relazioni Internazionali. Con l’occasione verrà stipulata una importante convenzione tra il Conservatorio di Shanghai e quello di Firenze, che prevede l’organizzazione di masterclasses, scambi di studenti, produzioni in collaborazione ed altre iniziative comuni. 此次预录取考试将由佛罗伦萨音乐学院国际关系处处长、学院交响乐团总指挥 Paolo Ponziano Ciardi 教授执考。此行,佛罗伦萨音乐学院将与上海音乐学院签定战略合作协议,进行音乐制作、大师班、师生交交流等合作。

E’ previsto anche un importante incontro con il Conservatorio dello Sichuan per la stipula di accordi di collaborazione tra le due Istituzioni. 并前往四川音乐学院召开重要会议约定学院间的合作。

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla Rappresentante del Conservatorio di Firenze in Cina: GRACE WU Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 更多详情与合作,请与佛罗伦萨音乐学院中国区代表 Grace WU 联 系。Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SCARICA DOCUMENTO

banner CALENDARIO ammissioni