BANDO/OPEN CALL DIFFRAZIONI FIRENZE MULTIMEDIA FESTIVAL

Bando
Il Conservatorio Luigi Cherubini di Firenze con il supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze e la collaborazione di Le Murate/ Progetti Arte Contemporanea e dell'Associazione Culturale Il Gabbiano, promuove la manifestazione denominata Diffrazioni Firenze Multimedia Festival, suono, luce, arte e tecnologia. Il festival avrà luogo dal 27 al 31 marzo 2019, presso gli spazi de Le Murate/ Progetti Arte Contemporanea, Piazza delle Murate, angolo Via dell'Agnolo, 50122 Firenze FI

È aperta l'iscrizione a:
OPERE, ARTICOLI E WORKSHOP
Articoli, Poster e Opere per strumento solista o ensemble ed elettronica, improvvisazione laptop e codifica in tempo reale, opere multimediali, video e musica, video mapping, danza, musica acusmatica, installazione, miscellaneo.
È inoltre possibile per compositori, ensemble e compagnie, presentare un programma per un intero concerto o spettacolo multimediale di massimo 40 minuti.
Sono ammessi autori e performer di qualsiasi età. Il festival è aperto a qualsiasi lavoro originale. Ogni autore può presentare più di un'opera compilando un form on-line per ciascuna di esse.

Scarica il pdf
Per maggiori informazioni http://www.diffrazionifestival.com/bando-open-call/

Open Call
The Luigi Cherubini Conservatory in Florence, with the support of Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze and the collaboration of Le Murate/ Contemporary Arts Projects and Il Gabbiano Association, promotes the event "Diffrazioni Festival", sound, light, art and technology. The Multimedia Festival will take place from March 27th to March 31st, 2019, at the Le Murate/ Contemporary Arts Projects - Piazza delle Murate 50122 Florence.

The call is open for: WORKS, PAPERS & WORKSHOP
Paper, Poster and Works for solo instrument or ensemble and electronics, laptop improvisation and real time live coding, multimedia performance, video and music, projection mapping, dance, acousmatic, installations, miscellaneous.
Composers, ensembles and companies can submit a program for an whole concert program or multimedia show, up to 40 minutes.
Composers and artists of any age are admitted. Any author may submit more than one work but should fill a form for each work.

Download pdf
For more info: http://www.diffrazionifestival.com/bando-open-call/